Attendiamo

La pazienza è la virtù dei forti.
Il tifoso rossonero sta arrivando, però, ai limiti della sopportazione.
Abbiamo ceduto Kakà in un battito di ciglia, una trattativa lampo mitigata dalle incombenti elezioni.
Abbiamo perso Gourcuff perchè la dirigenza non si è cautelata a sufficienza e ha mostrato vivo interesse per il calciatore solo all'ultimo momento.
Neanche il tempo di gioire per l'acquisto fulmineo di Cissokho che il Milan ci ripensa forte dei dubbi del suo chiropratico sulla dentatura del franco-senegalese. Però Galliani rimane alla finestra, dando vita ad una telenovela che ancora non ha trovato un degno epilogo.
Nel frattempo Dzeko continua a sfogliare la margherita per capire quale sarà il suo futuro.
Non bastasse questo a spiegare una pazienza agli sgoccioli, ci pensa il solito Galliani a turbare gli animi dei tifosi con il consueto siamo a posto così.
Ma ormai non ci crede più nemmeno lui.
22.6.09 by zorro

Comments (3)


Anonymous Luka
22 giugno 2009 alle ore 18:51  

Lo definirei semplicemente il mercato di fine giugno :-D Io resto fiducioso: mancano ancora un paio di mesi alla chiusura del mercato.. Di certo ora dobbiamo liberarci di Pirlo: un'offerta da 25 mln in su va benissimo. In più risparmiamo sull'ingaggio... Poi ci muoveremo .

Blogger zorro
23 giugno 2009 alle ore 11:47  

Su Pirlo aspetto e spero hihi.
E' vero che mancano due mesi alla fine del mercato, però sarebbe più conveniente chiudere il mercato prima del raduno che così i nuovi acquisti fanno la preparazione a Milanello...

Anonymous Luka
23 giugno 2009 alle ore 14:11  

L'anno scorso abbiamo fatto tutti gli acquisti prima del raduno... E i risultati non sono arrivati comunque :). A sto punto preferisco aspettare i saldi di agosto, sopratutto per quanto riguarda i giocatori del Madrid che si troveranno senza squadra. Ciao!

| More

Post precedenti
Archivi
Commenti abilitati